Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2013

La Dama Velata - Fiction Tv

Immagine
Ambientato nella seconda metà dell’Ottocento tra città e campagna, le vicende della trasformazione di una famiglia aristocratica e della società che la circonda. Amore, intimità, vicinanza, complicità, condivisione dell’affetto e della cura dei figli sono le basi del matrimonio e della famiglia moderna. Ma non è sempre stato così. La parità dei ruoli e dei diritti, la vicinanza tra marito e moglie sono stati una conquista. Il frutto di una lenta e faticosa trasformazione dei rapporti tra uomini e donne cominciata alla fine dell’Ottocento. Come le donne di allora, madri, mogli, figlie, sorelle, siano riuscite a sgretolare questo granitico codice di regole che concepiva la famiglia come una mera proprietà da amministrare e a trasformarla nel luogo delle radici e dell’amore, la storia ufficiale non lo racconta. "La dama velata" vuole riuscire a fare proprio questo, attraverso la storia di una giovane donna ottocentesca, l’aristocratica Clara, determinata a trasformare con

Repliche "Un Passo dal Cielo 2"

Immagine
Negli episodi in onda da domenica 17 Novembre della fiction  Un Passo dal Cielo 2 , in replica su Rai1 in prima serata, entrerà in scena il personaggio interpretato da Miriam, Astrid, la cugina di Huber che è stata lasciata dal fidanzato ed è tornata a San Candido da Milano, dove ha tentato invano di lavorare nella moda. Astrid è una ragazza un po’ stralunata e impulsiva che spesso combina guai e avrà bisogno dei consigli di Vincenzo per non ritrovarsi impelagata in situazioni spiacevoli… Anche se sono repliche è sempre un piacere rivedere l'imbranata di Astrid... Quindi l'appuntamento è per tutte le domeniche alle 21:30 su Rai1!

Repliche "Distretto di Polizia 11"

Immagine
Da mercoledì 14 novembre alle 19:15 Mediaset Extra replicherà l'undicesima stagione di Distretto di Polizia dove ha partecipato anche Miriam nei panni della escort Mara Fermi. Il suo personaggio sarà presente dalla fine del secondo episodio e piano piano avrà sempre più importanza. L'appuntamento è quindi dal lunedì al venerdì alle 19:15 e in replica il giorno dopo alle 13:00 sempre su Mediaset Extra ! Non perdetevi l'occasione di rivederla o di vederla per la prima volta ;)

Miriam Leone Fan Club

Immagine
Come alcuni di voi avranno saputo, il sito ufficiale del Miriam Leone Fan Club ( www.miriamleone.fan-club.it ) è stato cancellato, senza preavviso. Ma siccome "Noi siamo leoni... quando cadiamo ci rialziamo", siamo pronti a riprendere da qui il percorso che abbiamo intrapreso circa 4 anni fa. Piano piano verranno ricaricate tutte le immagini e il materiale che erano presenti sul vecchio fan club per ritornare ad essere la miglior risorsa su di lei che c'era sul web, sempre nel rispetto della sua privacy. Se vi va potete seguirci anche sui profili  Facebook e Twitter , Quindi benvenuti e grazie a tutti per il sostegno!