Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2014

News "Il Tredicesimo Apostolo 2 - La Rivelazione"

Immagine
L'episodio in cui Miriam ha indossato i panni di "Miriam Castro" nella fiction tv Il Tredicesimo Apostolo 2 - La Rivelazione sarà il decimo della serie. Per cui se non ci saranno variazioni di palinsesto, andrà in onda il 17 febbraio su Canale 5 in prima serata e sarà il secondo episodio della puntata! Appuntamento imperdibile!

Migliora l’accoglienza per i bambini dell’Umberto I

Immagine
Il Policlinico regala ai piccoli pazienti della Pediatria una nuova sala d'attesa e una nuova ludoteca. L'attrice Miriam Leone e l'Associazione ABIO presenti all'inaugurazione Foto dell'evento  di Roberto Petitti Coinvolgere i bambini nei giochi e nelle attività ricreative facilita il loro inserimento nell’ambiente ospedaliero e rende meno traumatico il disagio del ricovero. Grazie all’Associazione “Bambini In Ospedale Onlus” (ABIO) e alla ditta “Iniziative 2000 SEA”, il Policlinico Umberto I ha aperto di recente due nuovi spazi ludici. Questo importante risultato si deve anche alla generosità delle moltissime persone che circa un anno hanno comprato vini pregiati e dolci vari ad un’asta di beneficienza - battuta gratuitamente da Luciano Carnaroli per ABIO all’interno di “Sua Eccellenza Italia 2012” del Gambero Rosso - che ha avuto come testimonial la presentatrice TV e attrice Miriam Leone , Miss Italia 2008. L’Umberto I ha così potuto offrire ai bambini

Miriam su Instagram

Immagine
Da ieri sera Miriam è su Instagram, l'applicazione che permette agli utenti di condividere le proprie foto applicando alcuni filtri. Il suo profilo è mirimeo  mentre il profilo del fan club gestito da noi rimane questo miriamleonefc Iscrivetevi in numerosi!

Cinema: da oggi sul set Crescentini, Leone, Bova e Argentero

Immagine
Roma, 13 gen 2014 - Iniziano oggi lunedì 13 gennaio a Roma le riprese del nuovo film di Alessio Maria Federici dal titolo Un nuovo inizio (titolo provvisorio), prodotto dalla Lux Vide con Raicinema e distribuito nel 2014 da 01 Distribution con protagonisti Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone . Fonte:  http://www.asca.it/

News "Il Tredicesimo Apostolo 2 - La Rivelazione"

Immagine
A causa di una variazione dei palinsesti di Canale 5 la prima puntata della fiction Il Tredicesimo Apostolo 2 - La Rivelazione andrà il onda il 20 Gennaio, anziché il 13. Non sappiamo ancora in quale puntata ci sarà Miriam ma vi possiamo anticipare che il suo personaggio si chiamerà "Miriam Castro".

News "Il Segreto di San Leonardo" & "1992"

Immagine
Tv Sorrisi e Canzoni della scorsa settimana riporta alcune notizie riguardanti le fiction in cui ha preso parte Miriam che andranno in onda nel corso del 2014. 1992 Sky  Aprile Stefano Accorsi e  Miriam Leone  tra i protagonisti della serie in 10 puntate che rievoca i fatti di Tangentopoli. IL SEGRETO DI SAN LEONARDO Raiuno Autunno Per la prima volta protagonista di una fiction tutta sua, Miriam Leone sarà l'eroina romantica Clara, giovane aristocratica che alla fine dell'Ottocento lascia per amore la natura idilliaca in cui è cresciuta e si trasferisce in città. Proprio qui scopre che l'uomo di cui è innamorata nasconde molti segreti. Nelle prime settimane del 2014 vedremo l'ex Miss Italia anche in una puntata di Il Tredicesimo Apostolo 2.