Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2015

"La Dama Velata": colonna sonora originale

Immagine
Per rivivere tutte le emozioni della nostra Clara e degli altri protagonisti de La Dama Velata , è finalmente arrivata l'intera, bellissima, colonna sonora (musica di Emanuele Bossi & Pasquale Laino e direzione artistica di Paolo Buonvino). Si può acquistare su iTunes ( Link ), Play Store ( Link ) o su Spotify (facendo una ricerca con "La Dama Velata"). Non fatevela scappare!

Cofanetto dvd "La Dama Velata"

Immagine
Uscirà il 15 luglio il cofanetto dvd con tutti gli episodi della serie tv La Dama Velata , andata in onda tra marzo e aprile in prima serata su Rai1 e di cui stanno attualmente andando in onda le repliche su Rai Premium. Il cofanetto contiene 3 dvd ed già possibile prenotarlo su Amazon: http://goo.gl/Zy2okn Se questa fiction vi ha fatto emozionare, non perdetevi l'occasione di rivederla tutte le volte che lo vorrete!

"La Grande Seduzione" diventa "Un Paese Quasi Perfetto"

Immagine
Il film di Massimo Gaudioso girato l'anno scorso a Castelmezzano e sulle Dolomiti Lucane, cambia titolo e da "La Grande Seduzione" diventa " Un Paese Quasi Perfetto " ed è stato inserito nel listino 2015/2016 della 01 Distribution ma non c'è ancora  una data d'uscita nelle sale cinematografiche. Tra gli interpreti oltre a Miriam ricordiamo Fabio Volo, Carlo Buccirosso e Nando Paone.  Aspettiamo fiduciosi altre notizie!

"Non Uccidere" da settembre 2015 su Rai3

Immagine
NON UCCIDERE – Il venerdì sera la novità è il ritorno della grande fiction di produzione Rai, assente da anni su Rai3, con un prodotto in linea con il profilo e la mission della Terza Rete, pensato per rendere più variegata e ampia l’offerta del nostro palinsesto. Pertanto per dodici settimane a partire da settembre andrà in onda la serie “Non uccidere”, poliziesco ricco di risvolti sociali e psicologici, realizzato a Torino da Rai Fiction con un linguaggio moderno, adatto al grande pubblico di una generalista e interpretato tra gli altri da Miriam Leone e da una regina del teatro come Monica Guerritore. Fonte:  http://tvzap.kataweb.it/

Repliche "Un Passo dal Cielo 2"

Immagine
Quest'estate Clara non sarà l'unica a tornare sugli schermi televisivi, ci terrà compagnia anche la nostra Astrid! Da questa domenica (28 Giugno), infatti, arrivano in prima serata su Rai1 le repliche della seconda stagione di " Un Passo dal Cielo ", anche se il personaggio interpretato da Miriam entrerà in scena solo nell'ottavo episodio che, salvo spostamenti, dovrebbe andare in onda dal 26 luglio! (grazie a Riccardo per la segnalazione)

"La Dama Velata": repliche su Rai Premium dal 25 giugno

Immagine
Arriva l'estate che, come di consueto, è accompagnata dalle repliche. Non faranno eccezione quelle de La Dama Velata che verranno riproposte da Rai Premium in prima serata da giovedì 25 giugno (2 episodi a sera, per un totale di 6 puntate). Una piccola curiosità per i più appassionati: dopo essere sbarcata in tv in Slovacchia all'inizio del mese, da domani "La Dama Velata" arriverà anche in Polonia!