Sky Atlantic HD: tutte le serie della stagione 2016/2017. In arrivo "The young pope", "Gomorra 3" e "1993"

Tra produzioni originali nazionali ed internazionali, serie esclusive targate HBO e Showtime, la prossima stagione di Sky Atlantic HD si preannuncia particolarmente ricca. Tra i titoli delle serie tv più attese troviamo The Young Pope di Paolo Sorrentino, presentata all’ultimo Festival del cinema di Venezia, la terza stagione di Gomorra – La serie, ed ancora Westworld, Il Trono di Spade e The Night Of.

Sul fronte delle produzioni originali Sky confermata per il mese di marzo la nuova stagione di In Treatment con Sergio Castellitto, mentre a maggio andrà in onda 1993, la serie prodotta da Wildside con protagonista Stefano Accorsi nei panni del pubblicitario Leonardo Notte. Il sequel di 1992, secondo capitolo di una trilogia, racconterà l’ascesa al potere di Berlusconi e la conclusione dell’inchiesta di Tangentopoli. Confermati nel cast Miriam Leone, Tea Falco e Guido Caprino.

Tra le produzioni originali Sky ancora in fase di produzione figurano invece la terza stagione di Gomorra – La Serie e la nuova serie comedy The Comedians con Claudio Bisio e Frank Matano, che racconterà le avventure dei due comici durante il dietro le quinte di un loro Two Men Show. In fase di lavorazione anche Zero Zero Zero, serie tratta dall’ultimo libro di Roberto Saviano, prodotta da Sky e Cattleya in coproduzione con Canal +, con Stefano Sollima alla macchina da presa.

Fonte: http://www.davidemaggio.it/

Commenti

Post più letti

"La Dama Velata": colonna sonora originale

Miriam Leone Fan Club

"La Dama Velata": repliche su Rai Premium dal 25 giugno

L'amore a domicilio, l'uscita il 10 giugno su Prime Video