Roberto Bolle, tutti i segreti del suo “Danza con me”

Roberto Bolle, il ballerino italiano di fama mondiale, debutterà in tv con uno show tutto suo. Il programma dal titolo Danza con me andrà in onda su Rai 1 l’1 gennaio. Sarà quindi un inizio di 2018 davvero scoppiettante per la rete ammiraglia Rai, che prevede di fare il pieno di ascolti con lo spettacolo dell’etoile. Assieme a lui, sono previsti altri volti noti della musica e del piccolo schermo. Il settimanale Spy ha svelato il dietro le quinte di questo super-show di capodanno.

[...]

Roberto Bolle ospiterà altre star nostrane in questo mega-show di Rai 1. Ad esibirsi saranno il rapper Fabri Fibra, tornato alla ribalta con l’ultimo album, e Tiziano Ferro, il cantante italiano che sta conquistando i palcoscenici mondiali. Ospiti dell’evento saranno anche Pierfrancesco Diliberto, meglio noto come Pif, e l’attrice Miriam Leone, reduce dal successo di “Non uccidere”. Marco D’Amore, il Ciro Esposito di “Gomorra”, sarà la splendida voce narrante della trasmissione. Non ci resta che attendere il primo gennaio 2018 per vedere Danza con me.

Fonte: http://www.ilnotiziangolo.it/

Commenti

  1. Ciao Miriam Leone sono Enrico un tuo fan volevo farti i complimenti per la tua bellezza e bravura . Vorrei un giorno conoscerti di persona non so se vedrai questo messaggio che ti sto mandando anche se so già che questo è il sito dei tuoi fan e non mi risponderai tu di persona ma il capo di questo sito ma io te lo voglio mandare lo stesso. Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più letti

"La Dama Velata": colonna sonora originale

Miriam Leone Fan Club

"La Dama Velata": repliche su Rai Premium dal 25 giugno

L'amore a domicilio, l'uscita il 10 giugno su Prime Video