Che tempo che fa, Donatella Versace e Miriam Leone tra gli ospiti di Fabio Fazio

Per la prima volta Donatella Versace sarà ospite a Che Tempo che fa di Fabio Fazio, domani, alle 20.35 su Rai1. Arriveranno poi Fabio De Luigi e Miriam Leone, protagonisti della black comedy 'Metti la Nonna in Freezer' di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi in uscita nelle sale il 15 marzo. E ancora, nel giorno esatto in cui Lucio Dalla avrebbe compiuto 75 anni, sarà ospite in studio Ron che con il suo nuovo album "Lucio!" ha voluto celebrare l'amatissimo cantautore.+

Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l'attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti.

Al tavolo, oltre a Miriam Leone, Fabio De Luigi e Ron che resteranno a chiacchierare con Fabio Fazio, saranno presenti: Luca e Paolo, che da lunedì 5 marzo daranno il via - insieme a Mia Ceran, e con la partecipazione di Ubaldo Pantani - al nuovo appuntamento quotidiano 'Quelli che Dopo il Tg', in onda su Rai2 e Lello Arena, impegnato a teatro con lo spettacolo 'Parenti serpenti', la commedia di Carmine Amoroso e diretta da Luciano Melchionna. Infine, la campionessa di pattinaggio Arianna Fontana, simbolo della spedizione azzurra alle Olimpiadi di Pyeongchang, vincitrice di ben tre 3 medaglie.

Fonte: https://www.corriereadriatico.it/

Commenti

Post più letti

"La Dama Velata": colonna sonora originale

Miriam Leone Fan Club

"La Dama Velata": repliche su Rai Premium dal 25 giugno

L'amore a domicilio, l'uscita il 10 giugno su Prime Video